Biografia di Chloë Moretz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,563

Status:


image
Biografia di Chloë Moretz
Chloë Grace Moretz (Atlanta, 10 febbraio 1997) è un'attrice statunitense, nota in particolar modo per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 Amityville Horror e per quello di Alicia Milstone nel film-remake horror The Eye con Jessica Alba.

Chloe nacque ad Atlanta, Georgia. Il suo primo ruolo a Hollywood fu in due episodi della serie The Guardian, e la sua prima parte in un film fu quella di Molly in Heart of the Beholder. Fu con la sua seconda interpretazione in un film del grande schermo del 2005, il remake di Amityville Horror che guadagnò una più grande fama. La sua performance nel ruolo di Chelsea Lutz also le fece guadagnare una nomination per il Young Artist Award.

Andò avanti nnella sua carriera come guest star in televisione dopo Amityville, e un ruolo come una dei bambini all'interno della famiglia di FBI: Operazione tata. Un altro personaggio alquanto importante rappresentato da lei fu quello di Candy Stoker in un episodio di My Name Is Earl oltre a quello di Sherri Maltby in Desperate Housewives. Chloë Moretz è anche una doppiatrice, infatti ha fornito la sua voce al personaggio di Darby nel cartone animato di I miei amici Tigro e Pooh.

Nell'ottobre del 2009 viene scelta come protagonista di Let Me In di Matt Reeves, remake statunitense del film svedese Lasciami entrare.
 
Top
0 replies since 8/10/2009, 21:25   118 views
  Share