re Kick Ass 2? Chloe Moretz pronta di nuovo a spaccare

« Older   Newer »
  Share  
morojonni
view post Posted on 28/9/2011, 19:15




hit_girl_8b0882de9246889a31bc0635fcaf32c9

Ancora non è stato ufficialmente confermato ma pare che Kick Ass, il film supereroico di Matthew Vaughn tratto dal graphic novel di Mark Millar, potrebbe avere un sequel. A fondare questo sospetto, la giovane Chloe Moretz, che nella pellicola interpretava la letale Hit Girl a fianco di Nicolas Cage.

“Sarò un po’ più grande”, dice la Moretz. “Mi piacerebbe farlo entro il prossimo anno, al massimo nei prossimi due, perché credo che sia davvero il periodo giusto. Si può far vedere Hit Girl in una luce diversa, molto divertente”. Ciò che affascina di più l’attrice è il passaggio dalla Hit Girl undicenne del primo film a quella ormai adolescente di un eventuale sequel.

Tuttavia, per il momento, lo stesso regista Matthew Vaughn e la cosceneggiatrice Jane Goldman negano la produzione di un secondo capitolo di Kick Ass. “Non credo che si farà. Al momento, non è in progetto.”, dice Goldman. “Stiamo facendo tutti cose diverse, per ora. Ci piacerebbe lavorare ancora insieme, ma per ora siamo stati tutti tirati in direzioni differenti”.

Ad ogni modo, attualmente Millar sta scrivendo il seguito dell’opera cartacea, dal titolo Kick-Ass 2: Balls To The Wall, ed ha espresso un forte interesse in un altro adattamento cinematografico. Chissà...
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,563

Status:


speriamo! :rolleyes:
 
Top
1 replies since 28/9/2011, 19:15   97 views
  Share